La linea è una forza

Laureata presso la Facoltà di Architettura Federico II di Napoli nel 1995, iscritta all’Albo degli architetti della provincia di Salerno nel 1996, esercito la professione nello studio che ho fondato 24 anni fa e che oggi dispone di un team qualificato di professionisti.

Nella mia carriera ho lavorato su un’ampia varietà di tipologie progettuali. Ho realizzato ristrutturazioni architettoniche e restauri conservativi, curato il design di interni residenziali e commerciali, costruito nuovi edifici con una particolare attenzione all’uso di materiali innovativi, selezionati nel corso delle esperienze maturate fin qui. Per gli Enti pubblici ho eseguito opere di viabilità, valorizzando l’armonia anche nello spazio condiviso.

Consulente tecnico per il Tribunale Civile e Penale di Salerno e Nocera inferiore e di numerosi studi legali, sono membro del consiglio di disciplina dell’ordine degli Architetti PPC di Salerno.

La mia è una storia professionale fatta di passione, ricerca e impegno nel creare ciò che il cliente immagina per la casa o l’ azienda, dando luce, spazio, forma e funzione al suo sogno.

Intervista sull’architettura con Radio Punto Zero

youtube